Trasferte Aziendali

per visite, riunioni e meeting fuori sede

Il servizio di noleggio con conducente a Disposizione Oraria è indicato per le Trasferte Aziendali, servizi in cui veicolo e autista sono a disposizione dei passeggeri sia per la tratta di viaggio che per i tempi di visita a destinazione. Il servizio ha inizio nel punto d’incontro concordato con l’autista (Pick-up) e termina nel punto di rilascio finale dei passeggeri (Drop-off), includendo i tempi d’impegno intermedi.

La tariffa è all-inclusive e comprende i costi di noleggio del veicolo (tasse e carburanti compresi) e di manodopera qualificata.

Nelle trasferte aziendali avere un autista a disposizione pronto ad ogni cambio di programma, agevola gli spostamenti e aumenta l’immagine di efficienza e professionalità della Vostra azienda.

Azienda, Hotel, Agenzia Viaggi?

REGISTRATI PER UNO SCONTO 10% IMMEDIATO SU TUTTI I SERVIZI

Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!

Perchè prenotare un servizio con autista per Trasferte Aziendali?

Ospiti in Visita

Ottimizzare i tempi di lavoro offrendo un servizio personalizzato ai vostri ospiti per un’immagine impeccabile.
Valuta con il nostro ufficio commerciale le migliori soluzioni di viaggio per la visita dei tuoi ospiti in aziende con sede nelle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna.
Contattaci

Trasferte Fuori Sede

Organizzare in maniera intelligente i vostri viaggi d’affari
non potrà che migliorare la qualità del vostro business.
Valuta con il nostro ufficio commerciale le migliori soluzioni di viaggio verso ogni destinazione nazionale e internazionale da tutte le sedi in provincia di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna.

Contattaci

Lavora con noi

Scegli il tuo tipo di convenzione e scopri i vantaggi dei nostri servizi di noleggio con conducente per la tua attività d’impresa.

Info
Noleggio Con Conducente Convenzione Azienda

Convenzione

aziende
Noleggio Con Conducente Convenzione Hotel

Convenzione

hotel
Servizio transfer con autista per agenzie

Convenzione

agenzie