Calcola e prenota il tuo servizio transfer
CONTATTI2019-11-13T18:48:41+01:00

Richiesta Informazioni

allega un file (max 5 Mb)
Come ci hai trovati?
seleziona una o più voci

Contatti

+39 0547 646 449

Per chiamate di emergenza fuori dagli orari di ufficio attendere la deviazione automatica sul telefono cellulare dell’operatore reperibile al termine del messaggio registrato. 

Azienda, Hotel,
Agenzia Viaggi?

REGISTRATI E OTTIENI
SCONTO 10% IMMEDIATO
SU TUTTI I SERVIZI

Convenzione per Aziende

Convenzione

aziende

Convenzione

hotel

Convenzione

agenzie viaggi

Frequently Asked Questions

Domande Frequenti sulle caratteristiche dei servizi noleggio con conducente per un acquisto e una fruizione consapevoli.

Cosa sono i servizi di Noleggio Con Conducente?2019-11-08T15:32:59+01:00

Conosciuti anche con l’abbreviazione N.C.C., sono servizi di trasporto persone all-inclusive che prevedono il noleggio di un veicolo adeguato per ospitare tutti i passeggeri, condotto da uno o più autisti qualificati. Gli operatori devono essere autorizzati da specifiche autorizzazioni comunali (per il noleggio auto) e/o regionali (per il noleggio bus), i veicoli devono essere specificamente adibiti a tale destinazione d’uso e gli autisti opportunamente qualificati secondo la normativa in vigore.

Che differenza c’è tra Taxi e NCC?2019-11-13T17:23:15+01:00

Taxi ed Ncc sono regolamentati dalla stessa legge (21/1992), godono delle stesse agevolazioni stradali ma presentano differenze sostanziali per quanto riguarda l’utenza a cui sono diretti.

Il Taxi è un servizio pubblico puro destinato ad utenza indifferenziata:

  • le tariffe sono decise dal Comune di appartenenza
  • obbligo di tariffazione istantanea a tassametro
  • Non è prevista l’applicazione di sconti o condizioni agevolate specifici
  • a disposizione dell’utenza su suolo pubblico (servizio di piazza)
  • divieto di prenotazione ad eccezione della chiamata a vista o con qualsiasi altro mezzo di comunicazione ma comunque a prestazione immediata
  • con l’obiettivo di ramificare il servizio pubblico a livello locale a compensazione dei servizi di linea, è fatto divieto di prendere a bordo utenza al di fuori del territorio comunale di appartenenza

Il NCC è un servizio privato destinato ad utenza specifica:

  • le tariffe sono concordate liberamente con l’utenza prima della prestazione
  • è possibile l’applicazione di sconti o condizioni agevolate specifici in base al rapporto con l’utenza
  • la chiamata e la prenotazione dei servizi deve essere inviata alla rimessa dove stazionano i veicoli in attesa della richiesta da parte dell’utenza
  • divieto di stazionamento su suolo pubblico al di fuori del servizio regolarmente prenotato
  • non ci sono limitazioni territoriali, è possibile prendere a bordo e depositare utenti in qualsiasi territorio comunale
Come richiedere un preventivo per NCC?2019-11-13T17:46:39+01:00

Trattandosi di servizi di trasporto all-inclusive sono necessarie tutte le informazioni di viaggio per poter fare una stima dei costi da sostenere per produrre il trasporto:

  1. Orari di inizio e fine servizio per quantificare la manodopera qualificata (autista professionista).
  2. Itinerario di viaggio con tutte le località di partenza e di destinazione incluse eventuali tappe intermedie per poter quantificare la distanza da percorrere.
  3. Numero di passeggeri in viaggio indicando eventuali bagagli al seguito per poter individuare il veicolo più adeguato ad un trasporto confortevole.
  4. Data del viaggio per poter verificare eventuali criticità sul traffico che potrebbero influire sui tempi di percorrenza e la disponibilità ad eventuale prenotazione del trasporto.

Più informazioni ci  fornirete, maggiori probabilità avremo di assemblare un servizio adeguato alle vostre necessità e fare una precisa previsione di costo.

Cosa include un transfer con pick-up in aeroporto?2019-11-13T18:42:39+01:00

Oltre al trasporto fino alla destinazione prenotata, il costo di un transfer in coincidenza con l’arrivo in aeroporto include tutte le operazioni necessarie a facilitare l’incontro con il nostro autista, che in gergo tecnico costituiscono il servizio Meet&Greet

  • tasse aeroportuali di accesso e parcheggio (60 min.)
  • attesa (60 min.) dell’operatore in area arrivi dopo il varco controllo passaporti e ritiro bagagli esclusivamente per operazioni di sbarco
  • stampa di un cartello di riconoscimento nominale oppure con logo aziendale a colori
  • assistenza per trasporto bagagli

Nel caso in cui, per ragioni tecniche, l’attesa si prolunghi oltre il tempo incluso nel costo sarà necessario autorizzare la permanenza dell’autista con l’addebito di eventuali costi extra. In caso non pervenga alcuna informazione ai nostri uffici ci riterremo autorizzati a liberare dal servizio il nostro operatore al termine del periodo incluso ed addebitare il servizio per intero con penale No Show 100%.

** Il servizio Meet&Greet non è incluso solamente in qualche caso di convenzione commerciale personalizzata