I nostri servizi di Ncc sono pienamente disponibili, tuttavia l’emergenza Coronavirus ha necessariamente determinato un ridimensionamento nell’offerta durante il periodo di lockdown.

Le misure d’emergenza adottate fino a questo momento non pongono alcun vincolo territoriale per i nostri servizi di noleggio con conducente.

Le misure d’emergenza adottate fino a questo momento non pongono alcun vincolo territoriale per i nostri servizi di noleggio con conducente.

Trattandosi di veri propri servizi pubblici tuttavia con indirizzo privato, il loro utilizzo è quindi finalizzato a motivazioni di viaggio strettamente private, che in questo periodo sono drasticamente limitate a poche casistiche:

  • comprovate esigenze lavorative
  • assoluta urgenza
  • situazione di necessità (per spostamenti all’interno dello stesso comune o che rivestono carattere di quotidianità o che, comunque, siano effettuati abitualmente in ragione della brevità delle distanze da percorrere)
  • motivi di salute

I nostri servizi Ncc sono pienamente disponibili per viaggiare su tutto il territorio nazionale subordinatamente alle motivazioni di spostamento determinate dalle misure d’emergenza Covid-19 in vigore.

 

Disponibilità veicoli limitata

In seguito alle disposizioni riguardo gli assembramenti di persone in genere e alle successive disposizioni della Regione Emilia Romagna riguardo l’impiego di veicoli adeguati al rispetto delle distanze di sicurezza tra persone, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente i servizi per gruppi superiori a 7 passeggeri con Minibus e Pullman GT.

Pienamente operativi i trasporti con Auto categorie Economy/Business e Van Luxury dotati di massimo 7 posti a sedere. Le ultime disposizioni specifiche del Ministero Infrastrutture e Trasporti prevedono il divieto di occupare il sedile passeggero a fianco dell’autista, mentre nel vano passeggeri posteriore possono essere ospitati al massimo due passeggeri per fila di sedili. (Leggi il comunicato)

Tali limitazioni ci obbligano a rimodulare le portata massima dei veicoli disponibili:

  • Auto cat. Economy/Berlina/Luxury: max 2 pax + autista
  • Van Luxury: max 4 pax + autista

Ci riserviamo il diritto esclusivo di valutare il numero massimo di passeggeri ammessi caso per caso con l’obiettivo della massima precauzione possibile a tutela dei nostri clienti e dei nostri operatori.

Auto e Van disponibili, sospesi i trasporti con Minibus e Pullman GT.

 

 

Esempi pratici di viaggi per cui possiamo fornire il nostro supporto

Vediamo una serie di casi in cui i nostri servizi Ncc possono risultare di fondamentale importanza visti non solo le norme stringenti, ma anche la soppressione di servizi pubblici essenziali come treni e aerei:

  • Trasferte di lavoro (per le imprese autorizzate all’attività)
  • Rimpatrio (transfer da aeroporti, porti o stazioni di arrivo verso l’abitazione di residenza)
    Leggi il nostro approfondimento su Rimpatrio dei cittadini italiani
  • Rimpatrio diretto da stato estero (previa verifica dei valichi di frontiera)
  • Trasferte medico-sanitarie
  • Accompagnamenti per urgenze di carattere personale

La Regione Emilia Romagna ha inoltre autorizzato gli operatori Ncc al trasporto di beni di prima necessità (leggi l’articolo), è possibile quindi prenotare servizi di ritiro e consegna per:

  • Dispositivi medico-sanitari
  • Generi alimentari e prodotti per cura e igiene della casa e della persona
  • Farmaci
 
 

 

Siamo a completa disposizione per fornirvi ogni tipo di supporto utile a risolvere ogni esigenza possa presentarsi durante tutto il periodo d’emergenza.

I nostri uffici sono operativi
in modalità smart working.

NCC Noleggio con Conducente Il miglior modo per viaggiare sicuri.




SERVIZIO PRIVATO

Riservato in esclusiva
senza alcun tipo di condivisione
con persone estranee




SANIFICAZIONE

Disinfezione dei veicoli
prima e dopo ogni servizio
a tutela di tutti i viaggiatori




ACQUISTI QUALIFICATI

Cura e attenzione
alle misure precauzionali
di sanificazione e distanziamento


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutti gli aggiornamenti e le novità!